• Questo evento è passato.

Il mentoring nel coaching

15 Maggio @ 7:00 pm - 9:00 pm

35,00€

Contenuti

Il Coaching Lab si svolgerà il 15 maggio a Roma a partire dalle ore 19 presso
Abitart Hotel Conference Center- Via Pellegrino Matteucci, 10 Rome – Phone: +39 06 45 43 191

L’obiettivo dell’evento è capire le caratteristiche del mentoring e come pratica di coaching e feedback. Nell’incontro sarà possibile praticarlo.

I partecipanti Impareranno ad utilizzare i diversi approcci per svilupparsi come Coach e migliorarsi professionalmente.

COMPETENZE ICF

2. Incarna il Coaching mindset

6. Ascolta attivamente

RELATORE

Leonella Cardosi
Dopo aver lavorato per molti anni come Senior Consultant in società di formazione, dal 2007 è una Coach professionista con credenziali PCC. E` una Corporate e Executive Coach ed allena, tra l’altro, persone e team alla riscoperta di un nuovo modello di leadership utile al clima aziendale e allo sviluppo delle persone. È Mentor Coach iscritta al registro ICF e Supervisor per diverse scuole di coaching.

Data:
15 Maggio
Ora:
35,00€

Core Competencies
Coaching Lab

Abitart Hotel Conference Center – Via Pellegrino Matteucci, 10 Rome
Abitart Hotel Conference Center- Via Pellegrino Matteucci, 10
Roma, Italia

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili