L’esperienza e la saggezza al servizio del Coaching

Contenuti
Lo scopo di questo Coaching Lab è offrire ai partecipanti una visione di come il Coaching rappresenti un’esperienza capace di ispirare a vivere incarnando i propri valori, maturati nel corso dell’intera vita.
La vita stessa è la più grande maestra, ogni esperienza diventa occasione di apprendimento e di crescita personale e professionale per il Coach, che attraverso questo percorso diventa un allenatore sempre più consapevole e autentico.
Più si vive e più l’esperienza si trasforma in saggezza e conduce a una profonda chiarezza interiore, che si manifesta in trasparenza e integrità. È da questa autenticità che nasce la capacità di ispirare il Cliente a scoprire la propria saggezza interiore.
E quando la saggezza cresce, aumenta anche la sicurezza nel riconoscere la vera ricchezza dell’equilibrio interiore. Esperienza e saggezza si completano a vicenda, creando un cerchio virtuoso che porta alla felicità e alla realizzazione di quanto si desidera.
Durante l’incontro, i partecipanti potranno esplorare questi temi attraverso momenti di condivisione e un laboratorio esperienziale, dedicato al confronto e alla riflessione personale.
È un invito a riconoscere il valore del proprio percorso di crescita e gli insegnamenti che la vita ci offre ogni giorno
Competenze ICF
2. Incarna il Coaching mindset,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente
Relatore
Laura Cuttica Talice
Una lunga carriera come Psicoterapeuta, Ipnologa, Sessuologa, Master Trainer italiana in Neuro Linguistic Programming, Master in Neuro Hypnotic Repatterning e Master Certified Coach di ICF da 20 anni. Allieva dello Shamano Beautiful Painted Arrow, che l’ha fatta diventare Donna Medicina.
Direttrice e didatta Italiana della scuola di coaching USA The Institute for Life Coach Training, e Direttrice per 30 anni di Evergreen International. Autrice di 7 libri, e oggi ha quasi 90 anni
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.