- Questo evento è passato.
Iscrizione per NON associati – LOCAL AMBASSADOR DAY – LA PRATICA E LE STORIE DI COACHING: CONDIVISIONE DEI COACH ICF

Contenuti
In occasione del Local Ambassador day – con una serie di eventi nazionali in cui si valorizza lo strumento del coaching per il proprio sviluppo e la crescita, si propone un evento di condivisione di esperienze e pratiche di coaching ICF.
A CHI E’ RIVOLTO: L’evento è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire la pratica di coaching, applicata ai diversi contesti (aziendali, carriera, life) e capire le peculiarità del modello e l’etica professionale dei coach ICF, con il racconto delle esperienze vissute dai tanti coach presenti.
OBIETTIVO: Conoscere e condividere il potere del coaching ICF – All’evento oltre ad ascoltare le storie di coaching si potranno fare domande e confrontarsi con lo stile personale di ogni coach, che segue e rispetta l’etica e il modello competenze peculiare dell’associazione ICF. La pratica di coaching ha un valore potente, aiuta sia il cliente che il coach a credere in se stessi e raggiungere il proprio potenziale.
BENEFICI PER CHI PARTECIPA: Ogni partecipante avrà l’opportunità di poter prenotare e usufruire di una prima sessione gratuita di coaching.
L’evento per i coach già iscritti all’associazione permetterà anche di avere i crediti CCE.
OSPITI: L’evento vede la partecipazione straordinaria di alcuni coach senior dell’associazione che condivideranno con i presenti la pratica di essere e fare coaching.
Competenze ICF
1. Dimostra la pratica etica,
2. Incarna il Coaching mindset,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
8. Facilita la crescita del cliente
Relatore
Stefania Ciriaci – Coach Acc – Hr Consultant
Emanuela De Simone – Professional Certified Coach-Senior Trainer – People Development Consultant
Giovanna Giuffredi – Master Certified Coach (MCC) ICF- CEO di Life Coach Italy
Annalisa Italiano – Professional Certified Coach- Corporate e team coaching
Rossella Trimarchi – Professional Certified Coach – Hr Specialist
Valerio Vitolo – Coach Acc -Senior HR Consultant
Giulia Zenini – Coach Acc -Facilitatrice e Assessor
Leonella Cardosi, Coach PCC
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.