Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Iscrizione per NON associati – Il coraggio della trasparenza

16 Ottobre @ 5:00 pm - 7:00 pm
Gratuito

Contenuti

La trasparenza non è un’opinione: è un valore.
È il cuore del coaching professionale secondo l’etica ICF, ma anche una risorsa potente nella vita quotidiana, nel lavoro, nella leadership. È ciò che rende le relazioni solide, le comunicazioni efficaci, le decisioni responsabili.

Attraverso il racconto di esperienze reali, momenti di scambio guidato e workshop dal forte impatto emotivo ed esperienziale, rifletteremo su quanto sia potente — e tutt’altro che scontato — ascoltare davvero, esprimere il proprio punto di vista con chiarezza, affrontare temi sensibili in modo etico e responsabile.

Un’occasione unica, pensata non solo per i coach ma anche per professionisti, manager, educatori e chiunque voglia migliorare la qualità delle proprie relazioni. Protagonisti della serata, i coach professionisti Fabio Landi e Alessandra Capelli, esperti in contesti aziendali e relazionali ad alto impatto umano.

 

Competenze ICF

1. Dimostra la pratica etica,
2. Incarna il Coaching mindset,
3. Stabilisce e mantiene gli accordi,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
8. Facilita la crescita del cliente

 

Relatore

Alessandra Capelli, Fabio Landi
Alessandra Capelli, Psicologa clinica, Life Coach ICF ACC e Counselor, integra filosofia, antropologia e scienze del comportamento in una visione bio-psico-sociale e spirituale a livello individuale, gruppale e comunitario.

Fabio Landi, con oltre 30 anni in ambito sanitario, è Manager in una company globale, Coach ICF ACC, fondatore della Coaching Community interna e docente a contratto presso l’Università Marconi.

 

Note di recesso

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.

 

Liberatoria immagini e video

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.

Dettagli

  • Data: 16 Ottobre
  • Ora:
    5:00 pm - 7:00 pm
  • Prezzo: Gratuito

Organizzatore

Altro

Core Competencies
1
Resource Development
1
Relatore
Alessandra Capelli, Fabio Landi