- Questo evento è passato.
Coaching & Health: guidare il benessere tra mente, corpo e organizzazioni

Contenuti
In questo Coaching Lab esploreremo come il coaching possa sostenere il benessere psicofisico, integrando strumenti dell’health & wellness coaching sia nella pratica aziendale che nel life coaching. Approfondiremo approcci sistemici e basati sull’evidenza per promuovere ambienti di lavoro più umani e sostenibili, e al contempo accompagnare le persone nella ricerca di equilibrio, consapevolezza e qualità di vita. Ci confronteremo infine con modelli internazionali evoluti sul legame tra coaching e wellbeing, per arricchire la nostra pratica con nuove prospettive.
Relatore
Antonella Santini
Antonella Santini è una coach e consulente con esperienza internazionale, accreditata come Professional Coach ICF (PCC) e certificata NBC-HWC in Health & Wellness Coaching. È Professional Fellow dell’Institute of Coaching e membro del comitato consultivo della UKIHCA. Dopo una carriera nell’executive search tra Europa e Stati Uniti, dal 2007 è direttrice della società londinese Cardonet Ltd., dove supporta strategia e HR. Coach specializzata in leadership nei contesti complessi, integra scienza del comportamento, pensiero sistemico e wellbeing per promuovere uno stile di leadership sostenibile e ambienti di lavoro più umani.
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.