Sono una coach e una soft skill trainer.
Nel 2017 ho deciso di dare una svolta alla mia carriera, unendo la mia esperienza in risorse umane e formazione al mondo del coaching. Da allora ho aiutato tantissime persone a raggiungere i loro obiettivi, sia nella vita privata che professionale.
Sono una persona entusiasta e positiva, e credo fermamente nel potere del cambiamento. Per questo motivo, utilizzo un metodo di coaching esperienziale che permette di apprendere attraverso la pratica e l’esperienza.
Negli anni ho affinato le mie capacità per aiutare le persone a scoprire il loro potenziale latente, superare le sfide e raggiungere i propri obiettivi con successo. La mia formazione e l’accreditamento presso ICF garantiscono che il mio approccio al coaching sia basato su standard elevati di competenza, etica e professionalità.
Il mio stile di coaching è empatico, collaborativo e orientato all’azione. Creo un ambiente sicuro e non giudicante in cui ciascuno può esplorare apertamente ambizioni, dubbi e paure e raggiungere i risultati desiderati.