Coach professionista dal 2012, certificata PCC, con PerspeKtives, sono il partner del tuo cammino professionale, naturalmente, con servizi di coaching, mentor coaching, supervisione e workshops sul tema del walking coaching, possibili in francese, italiano, inglese e tedesco.
La risposta alle tue domande è sul sentiero….
Ed io sono un po’ come il genio o la fata delle favole, che sta sul ciglio della strada, magari sulla tua, per aiutarti ad incontrare meglio te stesso.a
Sei un coach o in un’altra professione di supporto, ma non solo.
In ogni caso, ti piace fare le scelte giuste, essendo pienamente connesso.a a chi sei e a ciò che ha senso per te.
Per suonare in sintonia pero, un musicista deve accordare il suo strumento, trovare fluidità e piacere ricentrandosi e connettendosi con l’ambiente, e anche saper lasciare andare la padronanza della tecnica.
E tu, ti prendi questo tempo?
Ostetrica e musicista nel cuore, amo la diversità e sono molto sensibile a ciò che risuona (riflessi sistemici). Ti accompagnerò in una “passeggiata” riflessiva lungo il tuo percorso professionale, come una caccia al tesoro, in modo che possa prenderti cura della tua identità professionale, riscoprire la tua profonda connessione con ciò che ti guida e dispiegare tutto il tuo potenziale.
Come possiamo farlo?
Ascoltiamo insieme la tua “lingua”.
Infatti, sono francese di origine italiana, inizialmente specialista linguistica e anche poliglotta.
In quanto membro del Comitato di Certificazione ICF France dal 2020 al 2023 e formata come assessore internazionale, sono diventata un’esperta del processo di credenziali.
Sono anche membro di ICF France ed ICF Global, così posso alimentare la mia ispirazione, costruire ponti e promuovere la nostra professione a livello internazionale.
Quindi, quale sentiere scegli ?
Coaching ?
Mentoring ?
Supervisione ?
Un workshop per diventare un walking coach ?
Oppure un viaggio per incarnare le competenze ICF ?