Sono una Master Certified Coach (MCC ICF) specializzata nello sviluppo della Leadership con una passione speciale per i temi legati alla Leadership femminile.
Con 3.500 sessioni di coaching al mio attivo, ho supportato una comunità diversificata di oltre 350 professionisti e team provenienti da più di 50 paesi.
Il mio stile di coaching evocativo favorisce una profonda consapevolezza di sé, permettendo ai coachee di identificare approcci innovativi e di costruire il loro stile di leadership unico.
Il mio portafoglio di coaching comprende una vasta gamma di settori, tra cui Servizi Finanziari, Tecnologia, Beni di Largo Consumo, Consulenza, Trasporti, Ospitalità e Manifattura, collaborando con aziende della Fortune 500 in Europa, Asia, Australia e Nord America.
Prima di dedicarmi al coaching, ho trascorso quasi due decenni in ruoli internazionali di crescente responsabilità presso aziende multinazionali nel largo consumo quali Henkel, Beiersdorf e Mondelēz International che mi hanno portata a conoscere e lavorare in diversi mercati europei (Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Svezia, Danimarca).
Possiedo la credenziale a livello MCC della International Coaching Federation (ICF) e l’accreditamento di Senior Practitioner dal European Mentoring and Coaching Council (EMCC). Sono anche una Practitioner di PNL certificata da Mind Transformations (Singapore) e ho una certificazione in Applied Neuroscience & Brain Health dalla The Neuroscience Academy (Australia).
Quando non esercito la mia attività di coach, mi dedico all’empowerment e la leadership femminile. Negli ultimi anni, ho contribuito attivamente al Programma di Mentoring “NUS Women in Business”, che mira a supportare la futura generazione di leader femminili presso la National University of Singapore.