Dopo aver lavorato 20 anni nell’area marketing e comunicazione di multinazionali, ho realizzato il sogno di essere Coach. La passione verso le risorse umane e il mondo della comunicazione, intesa come il ponte che avvicina culture, pensieri, emozioni, è stato il motore per integrare queste competenze a metodi e teorie psicologiche.
Oggi sono una coach ICF (Associate Certified Coach) e Assessor certificata in intelligenza emotiva (Six Seconds) e Disc Model (Persolog).
Ho inoltre conseguito un master in Analisi Transazionale in campo organizzativo, teoria a supporto della comprensione del funzionamento dell’essere umano, il processo di trasformazione e il perseguimento dei propri obiettivi. Passione, creatività e volontà di conoscenza, uniti a valori personali di integrità e resilienza rappresentano i miei punti di forza.
Oggi collaboro con diverse realtà come moderatrice di eventi, formatrice e coach, con particolare attenzione alle tematiche DE&I, alla crescita e sviluppo del potenziale di persone e organizzazioni con il forte desiderio di contribuire a creare una cultura basata sulla fiducia, sul rispetto e sull’inclusione.