Chloe Payer

Professional Certified Coach

Online
In presenza
Tipologia Coaching:
Corporate Coaching, Executive Coaching, Team Coaching

Descrizione


Chloé si dedica a ispirare il cambiamento e a coltivare il talento, guidata dai suoi valori di contribuzione e fiducia. Come coach ICF PCC, assessor Hogan® e trainer aziendale, è specializzata nello sviluppo dei talenti e usa la sua empatia e la sua esperienza per valorizzare le competenze delle persone e dei team.

La sua esperienza internazionale, il suo spirito imprenditoriale e la perfetta conoscenza dell’italiano, del francese e dell’inglese le permettono di connettersi in profondità con diverse organizzazioni. La sua carriera nelle vendite, nel marketing e nel management, completata da un master in business internazionale, nutre il suo approccio al coaching. Riconosciuta come uno dei 15 migliori coach di Milano nel 2023, Chloé unisce conoscenze approfondite ad un approccio personale, in particolare nei settori della moda e del lusso.

Chloé è specializzata nel coaching per la performance e il benessere, nello sviluppo delle competenze di leadership e nel miglioramento della comunicazione all’interno dei team. Si dedica a valorizzare il potenziale di persone e team e al rafforzamento della leadership e dei rapporti interpersonali. Il suo spirito imprenditoriale e il suo coinvolgimento in progetti sociali, tra cui la leadership femminile, dimostrano la sua motivazione a fare la differenza.

Dicono di lei: “Chloé trasmette positività e pazienza. Accetta attivamente le sfide, con partecipazione ed empatia. La sua capacità di ascolto e l’attenzione al team sottolineano il suo entusiasmo per la crescita e il successo collettivo”

Corporate Coaching, Executive Coaching, Team Coaching
Italiano
Online, In presenza
Milano

Scrivimi compilando il form