Chiara De Leonardis

Associate Certified Coach

Online
In presenza
Tipologia Coaching:
Career Coaching, Group Coaching, Life Coaching

Descrizione


Sono una Life Coach con credenziale ACC ICF e una Professional Medical Coach certificata, tra le poche in Italia a lavorare con questo metodo.

Da sempre sono stata curiosa di sapere come funzioniamo e sono affascinata dalla complessità del corpo umano, dai processi della nostra mente e dalla profondità della nostra anima.

La scelta di diventare coach è legata a doppio filo con la mia esperienza personale. Ho trovato il Coaching quando ero alla ricerca del mio scopo di vita e ho incontrato il Medical Coaching in seguito ad una diagnosi importante di malattia.

La mia strada e la mia mission sono così finalmente tracciate: sostenere le persone che si trovano ad affrontare una sfida di vita a riprendere il controllo dei loro desideri, a guardare il possibile anche nell’impossibile e a gestire le paure così da ritrovare la motivazione di realizzarsi al di là degli eventi della vita.

Come Medical Coach mi rivolgo a persone con patologie o che soffrono di stress/burnout, a caregiver e al personale medico-sanitario offrendo uno spazio sicuro, accogliente e rigenerativo per creare un nuovo equilibrio mentale, fisico ed emotivo.

Mi piace accogliere i miei coachee nella loro unicità e aiutarli ad autodeterminarsi ovvero a scegliere cosa è bene per loro stessi per generare un mondo di persone vitali, energiche e realizzate nonostante le sfide della vita.

Considero il corpo come un prezioso strumento di consapevolezza e di esplorazione dei nostri bisogni. Durante le mie sessioni utilizzo pratiche di embodiment, strumenti di rilassamento e self care, mindfulness, respirazione e EFT (Emotional Freedom Technique).

La mia frase guida come coach è: “Il regalo più grande che puoi fare a qualcuno non è condividere con lui la tua ricchezza ma rivelargli la sua”.
B. Disraeli

Career Coaching, Group Coaching, Life Coaching
Italiano
Online, In presenza
Pescara

Scrivimi compilando il form