
Coach Umanista con esperienza consolidata nel mondo corporate, alleno leader, manager e team verso una cultura organizzativa consapevole, generativa e orientata alla realizzazione del potenziale umano. Dopo quindici anni di carriera in multinazionali e contesti strategici, ho fondato RiseYou, un ecosistema di coaching umanistico che sviluppa visione, autonomia e leadership positiva.
Il mio approccio si ispira al coaching di terza generazione: lavoro su obiettivi di competenza e performance, allenando potere, consapevolezza e capacità relazionali. Costruisco percorsi personalizzati, capaci di valorizzare le potenzialità individuali e trasformare le sfide organizzative in opportunità di crescita.
All’interno di RiseYou ho ideato RiseHer, un programma dedicato all’empowerment femminile e alla trasformazione culturale delle aziende, che affianca percorsi individuali per donne in transizione professionale a interventi strutturali per promuovere benessere, inclusione e leadership rigenerativa nei contesti organizzativi.
Lavoro in italiano e in inglese, con imprese, professionisti e team. Accompagno le organizzazioni a riconoscere e valorizzare il proprio potenziale positivo, trasformando ostacoli in leve di sviluppo attraverso una leadership generativa e una cultura del coaching