Prima di dedicarmi al coaching, ho trascorso oltre due decenni nel mondo aziendale internazionale. Questo percorso mi ha portato a vivere in diversi paesi, dove ho incontrato persone straordinarie che mi hanno mostrato le infinite possibilità che risiedono in ognuno di noi.
Durante i miei dodici anni a Londra, la vita mi ha messo alla prova, e grazie alla guida di un coach ho potuto accelerare la mia crescita personale e professionale. Questo ha acceso in me una profonda passione per il comportamento umano e le relazioni, e ha gettato le basi per il mio impegno nel coaching e nello sviluppo della leadership.
Il mio scopo è supportare leaders affinché crescano e lavorino meglio insieme. Credo fermamente che quando perseguiamo i nostri sogni e prendiamo in mano la nostra vita, tutto diventa più significativo.
Come coach, offro un approccio trasformativo che fonde intuizioni e prospettive strategiche con competenze di coaching e di leadership, creando percorsi di
auto-scoperta personalizzati e collaborativi.
Il mio stile si basa su metodologie come il Leadership Circle Profile™, ORSC ™ (Organization and Relationship Systems Coaching) e il Co-Active Coaching.