- Questo evento è passato.
Iscrizione NON associati – “Divenire” Master Coach Trasformare le 8 Competenze Chiave ICF in strumenti di autentica maestria

Contenuti
La Master Class “Divenire Master Coach” è un incontro riflessivo e un viaggio di consapevolezza pensato per integrare le 8 Competenze Chiave ICF nello stile professionale di ogni coach.
Nel webinar esploreremo come ogni competenza possa radicarsi nell’essere del coach fino a divenire padronanza metodologica, con focus sulle CC 5, 6 e 7 per coglierne le sfumature e trasformarle in strumenti pratici. La maestria non è un traguardo, ma un’attitudine dinamica che, se riconosciuta e coltivata, illumina ogni sessione e relazione con i clienti.
La Master Class propone il coaching come arte dell’essere che si manifesta nel fare, in cui etica, coerenza interiore e sviluppo personale si intrecciano in un modello autentico e armonioso, capace di risvegliare creatività e nutrire una profonda coerenza tra ciò che si fa e ciò che si è.
Competenze ICF
5. Mantiene la presenza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza
Relatore
Cristina Pelizzatti
Cristina Pelizzatti – ICF MCC, AC Master Coach Supervisor Individual & Group, EMCC EIA Master Practitioner ed EMCC ESIA Accredited Supervisor, AssoCounseling Counselor Supervisor, ICF L1-L2-L3 Marker Assessor e ICF Registered Mentor Coach. Lead Trainer e Co-Founder di Synthesis Coaching Associates, ha oltre 20 anni di esperienza in progettazione didattica e formazione in counseling e coaching. Autrice e contributor, ha ideato Syntegrity Coaching – Coaching the Self-System.
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.