- Questo evento è passato.
Iscrizione non associati – La trasparenza come leva per attrarre, tenere e sviluppare i talenti in azienda

Contenuti
L’evento rientra nell’ambito del Local Ambassador Day di ICF ed è finalizzato a aprire una riflessione sulle evoluzioni tema ‘Talenti’ in termini di consapevolezza e sviluppo di sé, di nuove lettura del ruolo HR e di innovazioni di pratiche e stili si sviluppo.
La trasparenza non è solo un valore, è la chiave per attrarre, coinvolgere e far crescere i talenti. in questo evento scopriremo come le neuroscienze e il coaching con una lettura transpersonale possano svelare i ‘non detti’ e aprire strade di ascolto autentico.
Un’occasione importante per esplorare strumenti concreti e ispirazioni che rendono le organizzazioni più attrattive, inclusive, sostenibili in chiave di ascolto attivo.
L’evento vuole offrire un’opportunità di formazione e di condivisione della cultura del coaching con momenti di approfondimento, sperimentazione e sharing di esperienze con il coinvolgimento di stakeholder di mondi diversi.
Competenze ICF
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza
Relatore
SIlvia Lepore, Valeria Teți
SIlvia Lepore Coach PCC ICF sviluppo del personale e assessment Founder & CO-CEO at HRO Srl.
Valeria Teti Coach trasformazionale ACC ICF formatrice esperta soft skills .
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.