- Questo evento è passato.
Iscrizione per non associati – Attraverso la Trasparenza

Contenuti
In questo incontro esploreremo il tema della trasparenza come chiave per leggere e trasformare il nostro modo di agire e relazionarci. Spesso diamo per scontato ciò che guida i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre decisioni: come l’aria che respiriamo, resta invisibile finché tutto scorre senza ostacoli. Ma è proprio quando qualcosa si interrompe – una crisi, un imprevisto, una domanda che ci destabilizza – che ciò che era nascosto emerge alla luce. Questo è il momento in cui si apre la possibilità di cambiamento e di crescita.
L’evento ha l’obiettivo di aiutare i partecipanti a riconoscere e dare valore a questi momenti di rottura, imparando a trasformarli in occasioni di apprendimento e nuove opportunità. Attraverso esempi, riflessioni guidate e l’esplorazione delle competenze 7ª e 8ª, i partecipanti scopriranno come portare maggiore consapevolezza nel proprio agire quotidiano e nella relazione con gli altri.
Partecipare a questo incontro significa arricchire la propria capacità di affrontare l’incertezza, sviluppare nuove prospettive e rafforzare la propria presenza come leader, professionista e persona.
Ti invitiamo a prenderti questo tempo di esplorazione: sarà un’occasione per osservare ciò che normalmente resta sullo sfondo e aprirti a possibilità che prima non immaginavi.
Competenze ICF
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente
Relatore
Raquel Guarnieri – MCC
Raquel Guarnieri è fondatrice e CEO di EEC Italia, si occupa della preparazione, certificazione ed aggiornamento di Executive Coach Professionisti, curando progettazione, docenza e supervisioni dei percorsi di Coaching della Escuela riconosciuti a livello internazionale da ICF.
Coach MCC, coordina e conduce processi di Coaching aziendale sia individuali che di Team nell’area Corporate e Business e si dedica alla formazione aziendale per Manager Coach per aziende internazionali.
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.