Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Virtual Evento
  • Questo evento è passato.

Inclusione e coaching per una leadership consapevole

12 Giugno @ 6:00 pm - 7:30 pm
Virtual Evento
25,00€

Contenuti

In un mondo che evolve rapidamente, la leadership non è più solo direzione.
È ascolto, presenza, visione sistemica. È creare uno spazio dove le differenze non solo convivono, ma collaborano.
Dove ogni persona sente di poter esistere, contribuire e brillare senza dover rinunciare alla propria identità.
Il coaching – se guidato con etica e consapevolezza – è uno strumento potentissimo per attivare questo spazio.
Allena la presenza, smaschera i bias, costruisce alleanze.

In questa sessione esploreremo chi siamo come coach e come leader e come possiamo generare cultura e cambiamento autentico attraverso le competenze ICF.
Ogni coach diviene così un agente di cambiamento perché la leadership consapevole non si misura dal ruolo, ma dall’impatto che produciamo cambiando il modo in cui le persone vivono il lavoro, le relazioni e se stesse.

L’invito è quello di diventare non solo un coach migliore, ma una presenza più autentica nel mondo.

 

Competenze ICF

1. Dimostra la pratica etica,
2. Incarna il Coaching mindset,
3. Stabilisce e mantiene gli accordi,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
5. Mantiene la presenza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza

 

Relatore

Valeria Angella, Carmen Carulli
Manager con oltre 25 anni di esperienza in contesti multinazionali e autrice del libro Leadership dell’Essere, Carmen Carulli è impegnata in progetti di inclusione, empowerment femminile e innovazione consapevole. Co-fondatrice e vice-presidente di Women In Procurement (WIP), è Leadership Coach, Mentor, Advisor per la trasformazione digitale, Speaker TEDx e Leadership Podcaster, collabora con università, associazioni e aziende per promuovere una leadership autentica, inclusiva e sostenibile.

 

Note di recesso

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.

 

Liberatoria immagini e video

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.

Dettagli

  • Data: 12 Giugno
  • Ora:
    6:00 pm - 7:30 pm
  • Prezzo: 25,00€

Luogo

Organizzatore

Altro

Core Competencies
1,5
Resource Development
0,5
Relatore
Valeria Angella, Carmen Carulli
Tipologia Evento
Digital Workshop

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili