- Questo evento è passato.
Come utilizzare l’Intelligenza Artificiale nel coaching

Contenuti
Con un buon uso dell’Intelligenza Artificiale è come avere un team di collaboratori a propria disposizione. Per poter scegliere bisogna conoscere: tipologie e caratteristiche delle piattaforme, funzionalità strategiche per un coach, rischi e responsabilità collegate. In modo estremamente pratico vedremo le principali piattaforme di LLM disponibili e il loro utilizzo mirato per l’attività del coach. In questo momento di cambiamento epocale (non solo per l’evoluzione tecnologica) è importante per un coach essere aggiornato e saper utilizzare questi nuovi strumenti che possono potenziare in modo fantastico la propria attività.
Competenze ICF
2. Incarna il Coaching mindset,
8. Facilita la crescita del cliente
Relatore
Mario Alberto Catarozzo
Formatore, Business Coach professionista e Consulente, esperto di Intelligenza Artificiale applicata.È fondatore e CEO di MYPlace Communications, società dedicata alla formazione, consulenza e marketing. Collabora con Università, Enti, Istituzioni e Associazioni professionali e di categoria. È Docente universitario a contratto e autore di libri dedicati al management e alla crescita personale e professionale. È Professional Certified Coach (PCC).
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.