- Questo evento è passato.
Iscrizione non associati – E se ogni conversazione di coaching potesse cambiare il mondo?

Contenuti
Il bene comune non è un concetto astratto: è la somma delle scelte, delle azioni e delle relazioni che costruiamo ogni giorno. Come professioniste/i abbiamo la responsabilità di perseguire obiettivi di profitto e anche obiettivi che vadano oltre il business e contribuiscano concretamente alla sostenibilità della comunità in cui viviamo, della società in generale e dell’ambiente che ci ospita.
Il coaching, con la sua capacità di generare consapevolezza e responsabilità, può essere una delle leve più potenti per la generazione del bene comune.
In questo Coaching Lab esploreremo come ogni conversazione di coaching possa andare oltre la trasformazione personale, diventando un atto che contribuisce alla salute delle comunità, delle organizzazioni e dell’ecosistema in cui viviamo. Ognuno potrà scoprire il proprio modo di connettere la pratica professionale con un impatto che si estende dal sé al noi.
Questo Coaching Lab fa per te se vuoi prenderti il tempo di capire ancora meglio qual è il valore che porti nel mondo con la tua professione e se vuoi provare a sfidarti per avere un impatto ancora più grande.
Un ospite speciale: la fotografia. Una richiesta: scatta e stampa una fotografia di un luogo, un oggetto o un dettaglio che ti ispira o ti fa sentire allineata/o con chi sei. (puoi stampare la fotografia anche su carta comune, non portare l’originale se non te ne vuoi privare).
Competenze ICF
1. Dimostra la pratica etica,
2. Incarna il Coaching mindset,
7. Evoca consapevolezza
Relatore
Federica Tozzi
Psichiatra di formazione, ha una lunga esperienza come ricercatrice nello studio delle basi biologiche del comportamento. A 42 anni decide di cambiare vita e dal 2015 è coach professionale PCC. A 50 anni diventa imprenditrice e fonda Onoblo srl Società Benefit, società di consulenza manageriale e organizzativa. La sua missione è promuovere il benessere lavorativo dedicandosi allo sviluppo delle persone e del sistema azienda, partendo dal rispetto più pieno del valore già esistente.
Note di recesso
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Liberatoria immagini e video
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.