
Chi sono
Sono una mental coach certificata, appassionata di crescita personale e specializzata nel supporto alle donne in momenti di trasformazione, soprattutto in ambito lavorativo. Con il mio approccio, accompagno le mie clienti nel riscoprire il loro potenziale, aiutarle a sviluppare autostima e a raggiungere obiettivi ambiziosi, mantenendo un equilibrio tra vita personale e professionale.
Il mio metodo
Credo fermamente in un coaching che unisce ispirazione e praticità. Integro i principi tradizionali del coaching con il metodo MAP (Misura, Aspira, Pianifica) per aiutare le mie clienti a identificare e affrontare le loro sfide in modo efficace e sostenibile. Il mio obiettivo è rendere ogni sessione uno spazio sicuro e motivante, dove il percorso di crescita avviene senza fretta, ma senza sosta, sempre un passo alla volta verso la meta desiderata.
A chi mi rivolgo
Mi rivolgo alle donne che desiderano migliorare la propria qualità di vita e raggiungere una realizzazione personale e lavorativa. Con un’attenzione speciale alle difficoltà che possono sorgere nel bilanciare responsabilità e aspirazioni, il mio coaching è rivolto a chi cerca non solo un cambiamento, ma una vera trasformazione interiore ed esteriore.
Cosa puoi aspettarti
Lavorare insieme significa esplorare le tue possibilità, valorizzare le tue competenze e rafforzare la tua fiducia. Insieme costruiremo un percorso fatto su misura per te, per accompagnarti in un viaggio che ti porterà più vicina alla versione di te stessa che hai sempre desiderato.