XXI Conferenza Nazionale ICF Italia 2024

01/04/2024 • News


Torna l’appuntamento annuale con la XXI conferenza nazionale ICF Italia 2024:


L’ARTE DEL COACHING ICF
Competenza e Esperienza per ispirare una conversazione di coaching eccellente

L’evento si terrà a Milano, il 11- 12 ottobre 2024, presso l’Hotel Hilton Garden Inn Milan North (Via Lucio Giunio Columella, 36; fermata metro Villa San Giovanni M1 – linea rossa)

I lavori della conferenza si apriranno alle ore 10:30 dell’11 ottobre e si concluderanno il 12 ottobre alle ore 13:30.

Quest’anno ICF Italia dedica l’annuale conferenza nazionale a due parole chiave: “Competenza e Esperienza”.

La Competenza è la chiave per sbloccare porte, ma è l'Esperienza che apre il cuore alle connessioni umane, al volersi migliorare e crescere. Insieme, sono la forza motrice dell'eccellenza, un viaggio dove prende forma la maestria nel coaching professionale.

E’ importante esserci perché insieme potremo costruire un momento unico e percorrere un viaggio di evoluzione per rendere il nostro approccio di professional coach sempre più distintivo.

Svilupperemo nuovi apprendimenti per essere sempre più catalizzatori di trasformazione e generare una pratica di coaching a misura delle esigenze uniche del nostro cliente.

Con la partecipazione di ospiti ed esperti faremo insieme un viaggio immersivo attraverso le competenze professionali e le diverse esperienze per migliorarci e crescere come professionisti nell’Arte del Coaching ICF.

Come sapete Milano è una delle principali capitali della moda e del design nel mondo, portatrice di nuovi stimoli e tendenze, e ricca di molteplici iniziative ed eventi, alcuni in particolare nel periodo della Conferenza.

Ti suggeriamo quindi di programmare il tuo pernottamento fin d’ora.

Al fine di agevolare la tua partecipazione, ti riportiamo di seguito l’elenco di alcuni alberghi situati nelle vicinanze dell’Hilton Garden Inn Milan North, sede della nostra conferenza di quest’anno.

Hotel Arcimboldi, Viale Sarca 336, Milano, tel. 0284266800, email: arcimboldi @operaser.it (autobus 51, 6 fermate dalla sede della conferenza)

Hotel Il Girasole, Via Doberdò 19 Milano, tel. 0227080738, email: info@ilgirasolemilano.com (a 500 metri a piedi dalla sede della conferenza)

Abacus Hotel, Via Monte Grappa 39 Sesto San Giovanni, tel. 0226225858, email:info@abacushotel.it (a 3 fermate di metropolitana linea rossa dalla sede della conferenza)

Hotel Nuovo Rondò, via Solferino 5 Sesto San Giovanni, tel. 0222472558, email: info@hotelnuovorotondo.com (a 2 fermate di metropolitana linea rossa dalla sede della conferenza)

Starhotel Tourist, Viale Fulvio Testi 300, tel. 026437777, email: reservations.tourist.mi@starhotels.it (autobus 51, 5 fermate dalla sede della conferenza)

A questi alberghi si aggiunge l’Hotel Marconi, Via Fabio Filzi Milano, tel. 0266985561, email: info@marconihotel.it, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale, convenzionato ICF Italia (consultare il sito, area socio, risorse-convenzioni)


Qualora volessi alloggiare nello stesso albergo della conferenza, ti segnaliamo che l’Hilton Garden Inn applicherà la tariffa agevolata concordata con il 10% di sconto, all’atto della prenotazione, e che le camere sono soggette a disponibilità.

In questo caso per prenotazioni scrivere a info.milannorth@hilton.com, specificare Conferenza ICF Italia, tariffa agevolata concordata con 10% di sconto su “Best Available Rate” (BAR).

 

Ti consigliamo di procedere il prima possibile per assicurarti di non mancare quest’anno. Il programma sarà ricco e coinvolgente.

 

L’iscrizione alla conferenza aprirà a metà mese, pubblicheremo l’informazione sul nostro sito web e attraverso comunicazione dedicata.

A presto!

XXI Conferenza Nazionale ICF Italia 2024