Masterclass - Coaching the Person: come integrare il “Chi” nel ”Cosa”

20/07/2023 Dalle 18:00 alle 20:00 • Masterclass Edition


Nuova Masterclass accompagnati da Marcia Raynolds coach ICF con credenziale MCC. Esploreremo come utilizzare in maniera efficace alcune competenze del Coaching,

Vi aspettiamo online dalle 18.00 alle 20.00. Saranno 2 ore interattive dove avrete la possibilità di confrontarvi con una Master Coach Internazionale.

 

I contenuti del workshop 

 

In questo workshop pratico ed interattivo lavoreremo su come:

  • Passare da inseguire i clienti attorno ai loro problemi, al fare coaching sul loro modo di pensare in modo che vedano i loro problemi e le loro soluzioni in modo diverso.
  • Integrare il coaching su come la persona definisce chi è con ciò che sta facendo e osservare poi come, scoprendo qualcosa in più della propria identità, creerà intuizioni e nuove azioni.
  • Sviluppare 3 abitudini mentali per creare sicurezza mentale e presenza necessarie per andare rapidamente in profondità durante la sessione e generare risultati più significativi.

 

Cosa serve per spostare l'attenzione del cliente dalle azioni da intraprendere per risolvere un problema a come vede se stesso nella situazione in un modo nuovo che riveli la via migliore da seguire?

Marcia Reynolds, MCC condividerà i processi, gli strumenti e una coaching demo così da poter vedere i concetti in azione. Sperimenterai come espandere le tue competenze e ottenere risultati più significativi quando integri il Chi con il Cosa nella tua sessione di coaching.

Evento in lingua inglese con traduzione simultanea.

 

Competenze ICF di riferimento della Masterclass:

  • #2 Incarna il coaching Mindset
  • #3 Stabilisce e mantiene gli accordi
  • #4 Coltiva fiducia e sicurezza
  • #5 Mantiene la Presenza
  • #6 Ascolta attivamente
  • #7 Evoca consapevolezza

 

Saranno rilasciati i CCE di competenza, di cui 2 CC

 

Costi di partecipazione:

– Per i soci ICF Italia: Gratuito
– Per i non soci: Costo € 25,00+IVA

 

Bio della Relatrice 

 

Appassionata nell'aiutare coach e leader a rendere ogni conversazione un'esperienza significativa, Dr. Marcia Reynolds, MCC oltre a formare leader in aziende multinazionali e agenzie governative, ha erogato coaching e formazione al coaching in 43 paesi. Ha anche lavorato con molte aziende per diffondere culture di coaching, cruciali nel nostro mondo in cambiamento accelerato e imprevedibile.

Marcia è stata la quinta presidente ICF e inserita nel Circle of Distinction di ICF per i suoi contributi alla comunità globale di coaching. Nominata il coach numero 4 al mondo dai guru del settore. È la creatrice del famoso programma WBECS, Breakthrough Coaching.

Estratti dai suoi libri Outsmart Your Brain; The Discomfort Zone e Wander Woman sono apparsi in pubblicazioni economiche e di psicologia in tutto il mondo. Il suo ultimo bestseller internazionale, Coach the Person, Not the Problem: A Guide to Using Reflective Inquiry, è alla sua settima ristampa ed è tradotto in 5 lingue.

Oltre all'escursionismo, il passatempo preferito di Marcia è imparare. Ha conseguito un dottorato in psicologia organizzativa e due master in psicologia dell'apprendimento e della comunicazione.

Masterclass - Coaching the Person: come integrare il “Chi” nel ”Cosa”
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.