L'obiettivo di questo webinar è quello di far conoscere la tecnica di Voice Dialogue come strumento trasformativo al servizio dei coach e dei loro clienti.
La tecnica di Facilitazione di Voice Dialogue lavora sia sul coach che sul cliente:
I contenuti di questo webinar dimostreranno come le competenze ICF vengano esaltate attraverso l'utilizzo di questo strumento:
Vi invitiamo a partecipare a questo webinar per conoscere meglio la potenza di questa tecnica e acquisire qualche tool che vi aiuterà già nell'immediato a fare la differenza come professionisti, aumentando la qualità del servizio offerto ai vostri clienti.
COMPETENZE ICF
2. Incarna il Coaching mindset
4. Coltiva fiducia e sicurezza
5. Mantiene la presenza
6. Ascolta attivamente
7. Evoca consapevolezza
8. Facilita la crescita del cliente
Saranno rilasciati CCE: 1 CC e 1 RD.
Costi di partecipazione:
Per i soci ICF Italia: Gratuito, Per i non soci: Costo € 25,00+IVA (evento online)
BIO RELATORI
Marzia Iori: Coach MCC ICF, Mentor e Assessor ICF, Supervisore, trainer e facilitatore in programmi di Leadership e Facilitatore Voice Dialogue. Ho alle spalle oltre 30 anni nel settore bancario come responsabile L&D, oltre ad altri incarichi. Il Voice Dialogue fa parte della mia vita dal 2013, quando sono stato formato direttamente da John Kent. Continuo a investire nel mio miglioramento continuo attraverso la supervisione di allenatori di fama mondiale come J'aime Ona Pangaia.
Danny Buccilli: Coach PCC ICF. Assessor di Intelligenza Emotiva e anche un Facilitatore di Voice Dialogue. Alle mie spalle ho un'esperienza aziendale decennale, avendo ricoperto ruoli manageriali nell'area marketing di alcune multinazionali di beni di consumo. Il Voice Dialogue gioca un ruolo fondamentale nel mio sviluppo personale e professionale in quanto mi permette di lavorare sulla mia mission: favorire la scoperta dei nostri sé interiori come inesauribili fonti di energia.
Riservato agli associati ICF Italia