Coaching trasformativo: Voice Dialogue

08/05/2024 Dalle 18:00 alle 20:00 • Masterclass Edition


L'obiettivo di questo webinar è quello di far conoscere la tecnica di Voice Dialogue come strumento trasformativo al servizio dei coach e dei loro clienti.

La tecnica di Facilitazione di Voice Dialogue lavora sia sul coach che sul cliente:

  • per il coach, aumenta la sua autoconsapevolezza, ascolto e presenza nei confronti del cliente, quindi la capacità di fare domande potenti.
  • per il cliente, crea momenti di consapevolezza duraturi nel tempo, in quanto lavora su diversi livelli: cognitivo, corporeo, emotivo

I contenuti di questo webinar dimostreranno come le competenze ICF vengano esaltate attraverso l'utilizzo di questo strumento:

  • ASCOLTO: andremo oltre l'ascolto verbale/paraverbale, ascolteremo le nostre diverse sub-personalità
  • PRESENZA: come stare in presenza di diverse energie, anche quelle molto distanti da noi
  • CONSAPEVOLEZZA: continuo processo di conoscenza di sé stessi finalizzato all'integrazione delle nostre sub-personalità per un migliore benessere.

 

Vi invitiamo a partecipare a questo webinar per conoscere meglio la potenza di questa tecnica e acquisire qualche tool che vi aiuterà già nell'immediato a fare la differenza come professionisti, aumentando la qualità del servizio offerto ai vostri clienti.

 

COMPETENZE ICF

2. Incarna il Coaching mindset
4. Coltiva fiducia e sicurezza
5. Mantiene la presenza
6. Ascolta attivamente
7. Evoca consapevolezza
8. Facilita la crescita del cliente

 

Saranno rilasciati CCE: 1 CC e 1 RD.

 

Costi di partecipazione:

Per i soci ICF Italia: Gratuito, Per i non soci: Costo € 25,00+IVA (evento online)

 

BIO RELATORI

Marzia Iori: Coach MCC ICF, Mentor e Assessor ICF, Supervisore, trainer e facilitatore in programmi di Leadership e Facilitatore Voice Dialogue. Ho alle spalle oltre 30 anni nel settore bancario come responsabile L&D, oltre ad altri incarichi. Il Voice Dialogue fa parte della mia vita dal 2013, quando sono stato formato direttamente da John Kent. Continuo a investire nel mio miglioramento continuo attraverso la supervisione di allenatori di fama mondiale come J'aime Ona Pangaia.

Danny Buccilli: Coach PCC ICF. Assessor di Intelligenza Emotiva e anche un Facilitatore di Voice Dialogue. Alle mie spalle ho un'esperienza aziendale decennale, avendo ricoperto ruoli manageriali nell'area marketing di alcune multinazionali di beni di consumo. Il Voice Dialogue gioca un ruolo fondamentale nel mio sviluppo personale e professionale in quanto mi permette di lavorare sulla mia mission: favorire la scoperta dei nostri sé interiori come inesauribili fonti di energia.

Scegli il tuo ticket

Biglietto Associati

Riservato agli associati ICF Italia

€ 0,00

Biglietto Standard

Riservato ai clienti non associati

€ 25,00

+ IVA 22%

Coaching trasformativo: Voice Dialogue
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.