Verso la Settimana Internazionale del Coaching 2024: da idee ad impatti tangibili

11/04/2024 Dalle 18:00 alle 19:30 • Eventi nazionali


Il webinar è pensato come un momento di preparazione alla International Coaching Week, in programma dal 13 al 19 maggio 2024.

Questa sessione infatti è progettata per fornire ai coach tutte le informazioni necessarie per un coinvolgimento attivo e proficuo nella Settimana Internazionale del Coaching 2024.

Nella prima parte dell'evento, avremo l'onore di ascoltare Jerri Udelson, MCC, la coach pioniera e visionaria che nel 1999 ha data inizio alla ICW. Ascoltare la sua voce sarà un'occasione unica per attingere a ispirazioni profonde e a una prospettiva storica sul coaching. Dopo il suo intervento, esploreremo insieme il tema di quest'anno, delineando i diversi modi in cui i coach possono coinvolgersi.

Inoltre, forniremo dettagli pratici su come i partecipanti possono caricare i loro eventi sulla piattaforma ICF Event, assicurando una partecipazione efficace e visibile. Questo mira anche a ispirare i coach a contribuire con la loro voce unica all'evento.

È un'opportunità per raccogliere idee, ampliare la propria rete e contribuire al vibrante ecosistema del coaching mondiale ICF.

Invitiamo tutti i coach a registrarsi a questa sessione informativa, per contribuire al massimo alla Settimana Internazionale del Coaching 2024.

È un'opportunità unica per arricchire il proprio percorso professionale e per contribuire attivamente alla nostra vibrante comunità di coaching!

 

 

 

BIO RELATRICE

Jerri Udelson è riconosciuta come una pioniera illuminata del mondo del coaching. Tra le prime a ottenere la qualifica di Master Coach, è stata lei a dare vita alla International Coaching Week. La sua influenza è stata riconosciuta da RISMedia, che l'ha nominata come un importante Thought Leader, e dalla Coach Foundation, che l'ha eletta tra i Top Coach.

Con la sua società, Entrepreneurial Coaching, si dedica a supportare agenti immobiliari e imprenditori nello sviluppare le loro attività con rapidità e strategia, favorendo al contempo la creazione di una vita pienamente soddisfacente.

I suoi clienti la descrivono come una coach  "chiara e acuta", "estremamente attenta ed empatica" e "calorosa e imparziale". Jerri vive a Santa Fe, NM - USA, ma il suo coaching raggiunge clienti in tutto il mondo, testimoniando l'ampio raggio del suo impatto e della sua visione.

Verso la Settimana Internazionale del Coaching 2024: da idee ad impatti tangibili
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.