La tua Brand Identity di Coach

04/05/2023 Dalle 18:00 alle 19:30 • Digital Workshop


In questo workshop si esploreranno gli elementi chiave nella definizione del Personal Branding di un Coach nelle dimensioni dell’essere e del fare.

  • La nostra storia personale: che racchiude le gemme che, se portate in luce, possono farci stravolgere e ridefinire nicchia e servizi, portando chiarezza, posizionamento distintivo, e capacità di attrarre proprio i clienti più allineati con noi.
  • Gli archetipi: gli alleati che ci vengono in aiuto per oltrepassare generalizzazioni e stereotipi di settore, rendendo la nostra comunicazione unica ed efficace.
  • Resistenze del Coach ad occuparsi del proprio Personal Brand: come cambia e che senso ha oggi, in un’ottica di sostenibilità, il concetto di Personal Branding.

Compila questo form per arrivare al webinar con l'analisi del tuo profilo già pronta: 
yes https://serenellapanaro.it/risorse/quiz-archetipi/

 

Saranno riconosciuti 1,5 CCE di cui: 0,5 CC e 1 RD

 

BIO RELATORE

Serenella Panaro, è Professional Certified Coach, PCC ICF e Registered  Mentor Coach ICF. Formata in Corporate Coaching, Personal Coaching, Leadership Coaching ha focalizzato il suo percorso su sviluppo di carriera, transizione professionale, personal branding evolutivo per executives e coach.

Ha un’esperienza consolidata come Executive Coach, Leadership Developer e Trainer per individui, gruppi, team, maturata lavorando per Grandi Aziende di diversi settori e per importanti Università e Centri di Ricerca Italiani.

Membro di Career Directors International (CDI), il network internazionale che riunisce Career Coaches e LinkedIn/Resumé Writers, Serenella è responsabile della Rubrica “Il Personal Branding del Coach” per il Magazine CoachMag, e Coach per gli Speakers del TEDxTrento

Fonda Jobseeds  - Progetto di Education e Career Sustainability con cui attraverso il coaching accompagna la transizione dal mondo Accademico e di Ricerca a quello Aziendale.

Formata al protocollo MBSR – Mindfulness-Based Stress Reduction della University of Massachussets Medical School, appassionata di Embodied Change, Somatic Coaching e Polyvagal Theory, propone un approccio integrato che mira a sviluppo professionale, performance e benessere. Numerose le certificazioni ottenute per intervenire nelle dinamiche relazionali e lavorare sull'intelligenza emotiva

 

La tua Brand Identity di Coach
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.