Stiamo cercando te! Call volontari 2023

24/01/2023 • News

👉 News solo per gli associati 👈

Cerchiamo diverse figure a supporto delle attività associative: cosa aspetti, partecipa anche tu!

Area IT/WEB

La persona si coordinerà direttamente con la responsabile dell’area IT/Web e avrà la responsabilità di approfondire lo strumento di creazione sito per coach che ICF Global ha messo a disposizione di tutti gli associati.

Terminato l’apprendimento dello strumento, organizzerà piccoli corsi di formazione per gli associati ICF Italia. L’obiettivo è rendere lo strumento accessibile a tutti, offrendo così agli associati ICF Italia un servizio che consenta loro di realizzare il proprio sito web per promuovere l’attività di coach.

Il volontario, se lo desidera, potrà continuare l’attività di volontariato anche una volta esaurito il progetto, contribuendo allo sviluppo dell’area IT/Web.

Competenze richieste:

• Orientamento all’azione
  • Curiosità
  • Formazione
  • Passione per la tecnologia e affinità con tematiche legate al web

Disponibile a dedicare al ruolo un minimo di 1 giorno alla settimana per il primo periodo.

Se sei interessato o interessata invia la tua candidatura insieme a un breve CV a Silvia Rosino, indirizzo e-mail: web@coachingfederation.it

Project Leader Networking Weekend

Cerchiamo un Project Leader per il Networking Weekend che si terrà, come di consueto, a Bologna il 24 e 25 giugno. Scopo dell’evento è creare un momento di networking con i coach associati a ICF Italia.

Il Project leader è capace di ideare momenti di connessione e partecipazione.

Competenze richieste:

• Spirito di iniziativa
  • Creatività
  • Capacità organizzativa

Tempo richiesto
Presenza a Bologna nei 2 giorni dell’evento e tempo da dedicare alla preparazione in base alla capacità organizzativa della persona.

Se sei interessato o interessata invia la tua candidatura insieme a un breve CV all’indirizzo e-mail:
presidenteeletto@coachingfederation.it

Per candidarti come volontario in entrambe le posizioni occorre:

• essere regolarmente iscritti ad ICF Global e ICF Italia e in possesso di credenziale ICF
  • essere un coach che riflette lo spirito, la formazione e l’integrità della professione del coaching

Conoscenze richieste
Codice Etico