Il workshop permette ai partecipanti di comprendere quello che succede alle persone e alle organizzazioni nei momenti di transizione e cambiamento e i loro relativi comportamenti.
Alla luce di questo sarà reso evidente come un coach può (ri)attivare le risorse del cliente
Durante il workshop saranno presentati e messi a disposizione due schemi pratici:
Attraverso il modello de Le Quattro Stanze del Cambiamento (Four Rooms of Change®).
Il workshop alterna parti teoriche ad esercitazioni individuali e di gruppo con esempi pratici focalizzati sul mondo aziendale, favorendo il coinvolgimento dei partecipanti.
COMPETENZE DI RIFERIMENTO
Saranno rilasciati 1,5 CCE ddi tipo CC.
Giuliano Tarditi è Professional Certified Coach (PCC ICF) per individui e team, Mentor Coach e supervisore, International Certified User del metodo Four Rooms of Change.
Trainer nello sviluppo di competenze in Change Management, Coaching, Leadership, Sales, è specializzato in metodologie di sviluppo e trasformazione dei comportamenti professionali per Executives, Manager e Imprenditori. È molto attivo in associazione come volontario.
In precedenza ha maturato una lunga esperienza nel Marketing e Commerciale di grandi aziende multinazionali.