"Evento Annullato" -Gift4Peace pro Ucraina – La gentilezza quando "il gioco si fa duro"

12/05/2022 Dalle 18:30 alle 19:30 • Digital Workshop


Incontro di beneficenza – La Gentilezza quando “il gioco si fa duro”

"Evento Annullato. Grazie per il tuo interesse"

L’incontro è volto a raccogliere fondi per aiuti umanitari a favore del popolo ucraino. Desideriamo creare una rete di sostegno concreta verso le persone e le famiglie colpite ed abbiamo chiesto ai colleghi del chapter ucraino indicazioni per organizzazioni che stiamo valutando.

In questo appuntamento speciale, incontreremo la giornalista e scrittrice Claudia De Lillo alias Elasti per affrontare insieme la gentilezza e la sua importanza anche quando "il gioco si fa duro", ossia in tempi difficili.

Prenota subito il tuo biglietto (quota di partecipazione €15) Gift4peace pro Ucraina, 12 maggio ore 18:30.

Se non potrai partecipare ti chiediamo di sostenere comunque l'iniziativa con una tua offerta e di diffondere il più possibile l’iniziativa. Grazie sin d'ora per il tuo aiuto e la tua vicinanza!

Non saranno rilasciati CCE

 

BIO RELATORE

Claudia De Lillo è conduttrice e autrice di Caterpillar AM, su Rai Radio 2, in onda tutte le mattine all’alba.

Giornalista finanziaria e free lance, su Repubblica scrive e parla di temi legati a donne, figli, famiglia, ed economia e finanza in pillole con il suo podcast settimanale.

Per vent’anni ha lavorato come reporter finanziaria presso l’agenzia Reuters, dove è stata caposervizio per l’Economia fino al 2014.

È autrice del blog www.nonsolomamma.com, vincitore di numerosi premi e punto di riferimento per una numerosa comunità di donne e non solo.

Nel 2012 ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica, per aver inventato il personaggio di Elasti. Ha tre figli, tutti maschi, e un marito part-time, economista marxista barese che lavora a Londra.

"Evento Annullato" -Gift4Peace pro Ucraina – La gentilezza quando "il gioco si fa duro"
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.