Aperiwebinar - Radici e ali di ICF Italia: un viaggio nel tempo

07/02/2022 Dalle 18:00 alle 19:15 • Digital Workshop


Conversazioni tra presidenti

Ad avviare questa serie di incontri, ci saranno Giovanna D’Alessio e Raquel Guarnieri, che ci condurranno alla scoperta della nascita di ICF Italia nel 2002 (all’epoca Federazione Italiana Coaching) e della sua trasformazione in ICF Italia 4.0.

Gli antichi romani solevano ripetere che la storia è “magistra”.

Così per celebrare il ventesimo compleanno di ICF Italia, vogliamo mettere insieme storia e attualità.

In questo e nei prossimi Aperiwebinar, ripercorreremo insieme a tutti i Presidenti di questi primi 20 anni, l’evoluzione della nostra Associazione, per comprenderne le radici su cui fonda la sua cultura ed i principi. Lo immagiamo come un percorso per prepararci così a dispiegare le ali verso il futuro che desideriamo, lo faremo insieme.

E proprio per delineare questo futuro, a seguire Annalisa Italiano ci racconterà la survey “ICF che vorrei – da soli si va più veloci, insieme si va più lontano”. In partenza il prossimo 10 febbraio ha un obiettivo molto chiaro: porsi in ascolto degli associati e di chi è interessato al mondo del coaching, per fare il punto della situazione, comprendere dove ci troviamo oggi e decidere insieme come continuare a sviluppare e a far prosperare la nostra comunità professionale.

L'evento è gratuito. Iscriviti qui!

 

Aperiwebinar - Radici e ali di ICF Italia: un viaggio nel tempo
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.