È il primo anno che alcune Regioni del Sud sono state accorpate in un cluster.
Molti coach non si conoscono ancora tra loro e ogni incontro organizzato finora è stata un'occasione importante di reciproco apprendimento.
Siamo un gruppo in cui esperienze, studi, vissuti, network si confrontano, arricchendoci a vicenda.
Questo incontro permette ai coach delle 4 regioni (Campania, Puglia, Basilicata e Calabria) di riunirsi in presenza per la prima volta per condividere esperienze sul campo e "disegnare" le "personas" di questo territorio.
Un'occasione per immaginare insieme azioni concrete per promuovere la cultura del coaching sul territorio con modalità, iniziative e canali coerenti con le esigenze dei nostri interlocutori.
Considerando che tra Lecce e Napoli (sedi dei coach CamPuBaCa) ci sono ben 400 chilometri di distanza, stiamo organizzando un pranzo a metà strada.
Ci vediamo alla Masseria Il pino grande Citulo, Castel del Monte, Andria (BT)
Costi di partecipazione
Coaching Lab in presenza:
– Per gli associati ICF Italia: Costo del menu completo (bevande escluse) 30€
Non si prevede la partecipazione di Non-soci
BIO DEL RELATORE
Silvia Lepore, coach PCC ICF e assessor
Laureata in Scienze della Comunicazione, con un Master di II livello in Service management, la sua prima passione è stata il marketing. Project manager per una internet company fino al 2004, poi consulente aziendale, trainer, temporary manager, anche in esperienze internazionali, oggi imprenditrice e farmer.
Dal 2013 lavora prevalentemente nel Corporate coaching e approfondisce diversi approcci.
Ha seguito negli anni numerosi progetti di change management e innovation accompagnando persone e team nei processi di cambiamento.
Mentor coach ICF e Assessor. Oggi lavora molto con i gruppi in qualità di group e team coach.