Francesco Polverari

Lingue

Italiano, Inglese, Francese

Esperienze e Curriculum

Ho svolto gran parte della mia carriera in imprese italiane e multinazionali per poi passare alla Consulenza e all’Executive Coaching nel 2015. Ho lavorato come direttore commerciale e direttore generale in società diverse, ma accomunate dall’estrema rilevanza del Coaching e del Mentoring come fattore determinante dei risultati.

Durante la mia carriera manageriale, sono stato responsabile di business units e aree strategiche d’affari rivestendo ruoli gestionali, inclusa la responsabilità di guidare team diversificati su progetti internazionali complessi

Nel 2014 ho acquisito la certificazione di Executive Coach, e da allora ho esercitato sino a divenire Professional Certified Coach registrato presso la International Coaching Federation. Sono inoltre Hogan Certified Assessor, Project Manager certificato UNI 11648:2016, Coach Certificato UNI 11 601:2015.

Vivo il mio ruolo di consulente e di coach con passione, con lo scopo preciso di migliorare la fiducia degli individui e dei team in se stessi, per migliori prestazioni nel business.

Contatta Francesco

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.