IRENE BURSESE

Sede di ricevimento

Monza Brianza

Credenziali

PCC

Specialità

Personal Coaching, Corporate Coaching, Career Coaching

Metodi di consulenza

Email

Province di attività

Principale: Monza Brianza
Secondarie:

Lingue

Italiano, Francese

Esperienze e Curriculum

Come SENIOR CONSULTANT, affianco le persone e le aziende stimolandole a massimizzare il potenziale, il coinvolgimento e l'apertura al nuovo. Mi appassiona costruire e co-progettare soluzioni mirate e personalizzate.

▶️ Mi occupo di valutazione e di potenziamento delle competenze e delle performance, collaborando con multinazionali e gruppi italiani.

▶️Progetto e animo percorsi di formazione, palestre e laboratori.

▶️Come corporate coach e counsellor organizzativo, affianco manager e professional nella gestione ed evoluzione di ruolo, nella guida del team, nello sviluppo dell'intelligenza emotiva e relazionale. Alleno il pensiero manageriale complesso e il mindset innovativo. L’attività sul campo mi ha permesso di sviluppare una metodologia di business team coaching, Performing Method ®

▶️Capitalizzando la conoscenza ed applicazione delle metodologie di creatività per l' innovazione ho ideato CreaTeam© un percorso utile ai team per sviluppare idee, soluzioni ,  spirito di team e visione condivisa.

?La passione per la formazione continua mi porta ad offrire un insieme di competenze e specializzazioni tra cui i partner possono individuare quelle più utili.

☑️Coach ICF ACC
☑️Professional Counsellor
☑️Assessor di competenze accreditata
☑️Specialista in metodologie di creatività applicata
☑️Agile Team Facilitator accreditata

Contatta IRENE

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.